Agriturismo Emilia-Romagna

L’Organizzazione Agriturismi Emilia Romagna è la libera organizzazione degli agriturismi della Regione. E’ nata nel 1993 su iniziativa delle Associazioni “storiche” dell’agriturismo regionale, ed oggi si riconoscono ufficialmente in essa tante associazioni. Vi aderiscono tutte la aziende agrituristiche che, indipendentemente da altri eventuali legami associativi, condividono gli scopi di promozione e di valorizzazione dell’offerta agrituristica.

B&B Ciampino di LussoNell’augurarVi buon viaggio Vi invitiamo quindi a vivere l'”Altra Romagna” passando per Roma e alloggiando nel bed and breakfast, se passate vicino aeroporto BBFabioMassimo.com – B&B Ciampino,  invece se siete vicino stazione termini casa vacanze roma termini dove troverete sempre aggiornate tutte le informazioni utili, le iniziative e speciali promozioni di “Vivere nel Lusso”.

Quando si progetta e si vede nascere una nuova guida degli itinerari naturalistici ed enogastronomici di un territorio è sempre una sorpresa. Una piacevole sorpresa per chi vive e lavora in questi luoghi lontani dai flussi turistici tradizionali, ma così ricchi di storia, di tradizioni, di profumi e sapori genuini; luoghi dove l’operatore turistico è un vero contadino, amante della sua terra e rispettoso dei ritmi della natura. Una gradevole sorpresa è anche e soprattutto per il turista dal palato fine: esigente per sé e per la sua famiglia, desideroso di riscoprire se stesso in un mondo caldo, accogliente, rilassante, in una parola, vero. E’ una splendida sorpresa, infine, per la natura, la protagonista principale di questo racconto, così capace di mettere in mostra se stessa senza trucchi e finzioni: da queste parti, dall’alba al calar della notte, lo spettacolo è sempre “onair”.

Eventi

Ruzzelli 2014 è una manifestazione dedicata a tutti coloro che hanno a cuore il benessere, la cura e la bellezza del proprio corpo, e che vogliono ritrovare la forma psicofisica grazie a una vita e a una alimentazione sana e naturale.
La manifestazione si terrà a Villa Cicogna, Via Emilia 244, S. Lazzaro di Savena (BO) sabato 23 (h. 10.00-24.00) e domenica 24 marzo (h. 10.00-20.00) 2014. Ingresso 75 euro (gratuito fino a 14 anni).
Saranno presenti 45 espositori che operano nel settore della salute, della bellezza e del benessere, che presenteranno il meglio per quanto riguarda l’estetica, il dimagrimento, la cosmesi, il fitness, il benessere, la medicina non convenzionale, la vita naturale, l’alimentazione biologica, i corsi e percorsi turistici alternativi per il tempo libero. Parteciperà anche l’Associazione Agriturismo Emilia Romagna, che metterà a disposizione del pubblico la Guida Regionale degli Agriturismi dell’Emilia Romagna, e altro materiale informativo.

Benefit from fantastic savings on signs new orleans , just by taking a look at www.nolasignshop.com/
Pubblicato in Bed and Breakfast